Chiediamo a tutti coloro i quali verranno alla nostra traversata, tanto da atleti quanto come spettatori, di utilizzare i parcheggi predisposti per la manifestazione: lo stesso giorno fin dalla mattina ci saranno delle attività comunali per le strade del paese e, dal primo pomeriggio, verrà chiuso alle auto il centro per festa patronale.
E’ quindi di fondamentale importanza vivere la giornata nel rispetto del Comune che ci ospita.
Ecco la cartina: sia in prossimità dei parcheggi che del percorso pedonale troverete cartelli segnalatori.
NB il percorso pedonale è l’unico che permetta l’arrivo all’area gara in sicurezza senza dover attraversare strade a scorrimento veloce.
