Mercoledì 1 Luglio 2015 a Cesenatico (FC) NAL organizza una nuotata notturna in mare con luna piena, appuntamento non competitivo ma con spirito di aggregazione e condivisione di un’esperienza natatoria particolare. Entrata in acqua prevista durante il tramonto e conclusione della nuotata al buio. A fine nuotata è prevista una cena conviviale a base di pesce fresco difronte al mare.
