Il maltempo non ha fermato una trentina di persone. Tra queste anche il sindaco Luca Pastorino Questa mattina a Bogliasco circa trenta persone hanno partecipato al cimento invernale organizzato da Club Nautico Bogliasco e Associazione nuotatori del tempo avverso. Sotto la pioggia, tra le onde e con una forte libecciata. Tra i partecipanti, il sindaco Luca Pastorino.
L’articolo Cimento invernale a Bogliasco sotto la pioggia e con una forte libecciata a far crescere le onde proviene da GenovaQuotidiana.
