Presentato al Mu.Ma. di Genova il Calendario dei cimenti 2015-2016

Per i Nuotatori del Tempo Avverso la giornata di ieri è stata molto intensa. Al mattino a Boccadasse c’è stato il “Criotuffo Novembrino” nelle rinfrescanti acque dell’antico borgo marinaro genovese.

Nel pomeriggio l’Auditorium Galata Museo del Mare di Genova, ha ospitato la conferenza dal titolo “Cimenti e Climax: d’inverno è meglio”.  La conferenza è durata dalle 15:00 alla 18:30 ed ha visto il seguirsi degli inverventi di vari relatori che hanno affrontato i vari aspetti collegati ai benefici derivanti dalla presenza dei cimentisti sulle spiagge invernali.
Quale ultimo argomento della giornata, il coordinatore del calendario per i Nuotatori del Tempo Avverso (nonchè co-fondatore di cimento.it), Gianni Billeci, ha illustrato ai presenti il nuovo calendario dei cimenti che quest’anno accoglie ben 53 eventi in un periodo compreso tra il prossimo 6 Dicembre e Pasquetta del 2016.

N.B. TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA LE TROVERETE A BREVE NELLA PAGINA DEGLI ALBUM FOTOGRAFICI

Dal 2003 cimento.it si impegna a mantenere il calendario dei cimenti invernali costantemente aggiornato alla pagina cimento.it/calendariocimenti/

Vi ricordiamo inoltre che solamente il nostro calendario dei cimenti offre tutte le funzionalità che trovate riassunte in questo breve video: